TENNIS

Punto di forza del CTS è la possibilità di giocare su 6 campi in terra battuta ed un campo in sintetico veloce. Grazie al lavoro dei nostri manutentori, Simone, Luca e Giuseppe, i campi godono giornalmente di manutenzione ordinaria, nonché di manutenzione straordinaria almeno una volta all’anno. Durante il periodo invernale 4 campi in terra battuta vengono coperti con palloni pressostatici e due di questi anche riscaldati.
Il tennis è una combinazione perfetta di gesti violenti inseriti in un contesto di totale tranquillità. Billie Jean King

La scuola tennis

 

Dal 2013 il Ct Spezia ha raggiunto un accordo con la prestigiosa accademia del tennis apuano che gestisce in maniera impeccabile sia i corsi di avviamento al tennis che il settore agonistico. La scuola tennis è una scuola di avviamento e formazione, si comincia con un attività propedeutica, dove i bambini, dai 4 ai 6 anni iniziano un programma per lo sviluppo delle capacità motorie per arrivare ai 16 anni. I ragazzi verranno suddivisi per età e livello di gioco e tra tutti questi bambini e ragazzi chi ha buone capacità, tanta buona volontà e dimostra interesse può intraprendere il più complesso settore agonistico. Durante l’anno verranno organizzati tornei e raduni, torneo di Natale, di Pasqua e torneo di chiusura corsi. Ricordiamo a tutti i genitori che è necessario al momento dell’iscrizione la compilazione della scheda con i dati anagrafici del bambino e la presentazione del certificato medico di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico di famiglia.

Lezioni private di tennis

Presso il nostro circolo è possibile effettuare lezioni di tennis private sia singole che di gruppo con i nostri bravissimi maestri

  • Sanna Niccolò: +39 349 099 5457
  • Guidotti Alessio: +39 347 338 1823
  • Righetti Francesca
  • Mori Giorgia

Le lezioni con i nostri maestri sono disponibili anche per i non-soci. Al socio è riservata una prelazione nella prenotazione ed una tariffa agevolata. Nel periodo invernale, il socio potrà prenotare le sue lezioni sui campi riscaldati.

TORNA SU