Ti trovi qui:  Servizi  /  Tennis  /  Campi da Tennis

I campi da Tennis

Una descrizione dettagliata e ricca di immagini relative ai nostri campi da gioco!

Punto di riferimento della tradizione sportiva spezzina, il CIRCOLO nasce con il tennis, e proprio in questa disciplina concentra gli sforzi maggiori. Il CTS è il luogo ideale per praticare il tennis in un angolo ancora verde della nostra città. La nostra struttura dispone di un totale di 6 campi in terra rossa, di cui 4 coperti e riscaldati per il periodo invernale e 2 scoperti, 1 campo in mantoflex e un campo polivalente in erba sintetica. I campi 1 e 2 per tradizione e collocazione sono i "campi centrali", hanno da sempre ospitato gare di interesse nazionale ed internazionali fino ad arrivare al nostro recente Torneo Internazionale da 15.000$ + hospitality.

I Campi 3 e 4, posti nella terrazza appena sotto ai campi centrali, sono i campi preferiti dai nostri soci: coperti e riscaldati durante il periodo invernale, scoperti nel caldo periodo estivo. Infine i campi 5 e 6 che, durante la settimana insieme ai campi 7 e 8 ( erba sintetica e mantoflex), sono i campi riservati alla Scuola Tennis. La manutenzione ordinaria e straordinaria dei campi è affidata alle mani esperte di Luca Tomà, Zavettieri Giuseppe e Mario Bertoni.

L'utilizzo dei campi è riservato ad uso esclusivo dei soci e dei loro familiari e ospiti nell'arco dell'intera giornata, mentre i non soci hanno la possibilità di prenotare i campi esclusivamente dalle 19.30 in poi. (Vedi sezione Statuto e Regolamenti)



Galleria Immagini

Campi centrali e scoperti

Campo centrale e tribune

Campo in Mantoflex

Torneo ITF Futures