Ti trovi qui:  Circolo  /  Struttura

Le nostre strutture

Una panoramica su tutte le strutture a Vostra disposizione...

I CAMPI DA TENNIS

Punto di forza del Tennis Spezia è la possibilità di giocare su 6 campi in terra battuta, di cui 4 coperti e riscaldati nel periodo invernale e 2 scoperti, un campo in mantoflex e un campo polivalente in erba sintetica. Grazie al lavoro di Marco Fricelli, Giuseppe Zavettieri e Mario Bertoni i campi godono giornalmente di manutenzione ordinaria, nonché di manutenzione straordinaria almeno una volta all'anno.

LA PISCINA

La piscina di 25 mt assume un ruolo fondamentale nel periodo invernale, infatti grazie alla sua struttura riscaldata offre la possibilità di sfruttarla a pieno anche nei mesi più freddi. Corsi di nuoto per ragazzi e adulti, acquafitness, e nuoto libero per i soci nel periodo invernale….. zona di grande relax immerso nel verde nel periodo estivo.

LA PALESTRA

La palestra, oltre che sede di allenamento, è un importante momento di aggregazione per Soci di ogni età. Dotata di spazi sia per la pesistica che per il corpo libero, dispone di un attrezzatura moderna con macchine cardio-fitness ed isotoniche. Tanti i servizi che la palestra offre: la presenza di un istruttore per aiutare e consigliare i Soci nella loro attività e l'organizzazione di corsi di ginnastica a corpo libero e spinning.

IL CALCETTO

La struttura mette a disposizione dei soci ed esterni un campo da calcetto a cinque in erba sintetica, regolamentare e illuminato.

LA CLUB HOUSE

Comprende il bar, aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 20:30, la sala ristorante da 70 coperti con veranda, aperta tutti i giorni da 12:30 alle 15:00 e alla sera su prenotazione, la sala per il gioco delle carte e la sala biliardi. La club house, gestita da RIBE s.r.l.s., è la struttura ideale per ospitare riunioni, eventi aziendali e feste private. I locali inoltre, ad inizio estate 2013, sono stati completamente ampliati e ristrutturati. Il Circolo dispone di ampi e comodi spogliatoi e di due parcheggi riservati.